#1

converse glitter

in Oil painting Tue Jul 17, 2018 3:59 pm
by Katherine • 6 Posts

All'inizio di questa converse glitter settimana si è sparsa la notizia che era in corso una collaborazione con Converse x Air Jordan. Ora veniamo a sapere che Converse ha anche deciso di riportare il classico Converse Fastbreak 83 Mid. Già disponibile a livello internazionale, oggi diamo uno sguardo al primo colorway in uscita nel prossimo futuro. Il Converse Fastbreak 83 Mid è un classico modello Converse che inizialmente era stato progettato come una scarpa da baseball. Decenni dopo la sua versione iniziale, questa è sicuramente una silhouette che può essere indossata per strada come una scarpa lifestyle. Le tre varianti di colore sono soprattutto realizzate in tomaia in pelle bianca compensata dal marchio colorato sul tallone, sul marchio e sulla suola. Il bianco aggiuntivo sull'intersuola e i lacci conferiscono alla scarpa una finitura extra pulita. Chi era abbastanza vecchio per possedere questi indietro nel giorno? Se è così, probabilmente hai bisogno di una nuova coppia nuova. Trovali oggi presso i rivenditori internazionali e aspettati che arrivino negli Stati Uniti nel prossimo futuro.

Per tutti i lettori converse uomo che amano mantenerlo classico, semplice e minimale, sbircia la nuova colorazione della Converse One Star.Roccheggiando una tomaia bordeaux in bue, la scarpa è realizzata in un pregiato tessuto scamosciato in contrasto con il bianco sulle cuciture, il marchio, fodera e unità suola. Logo in rilievo sulla linguetta, pelle sul marchio delle stelle, lacci tonali e un inserto con converse all star nere sottopiede lunarlon assicurano che sarai anche comodo mentre dondoli questo look classico. Se stai cercando un modello Converse dolce con un sacco di stile e versatilità, questa è sicuramente una buona opzione. Prendi questi dai rivenditori selezionati oggi per il prezzo al dettaglio di $ 70.

Il secondo basso è dotato di una tomaia in tela verde con un grande diavolo della Tasmania sul pannello laterale. Una maglietta grigia viene fornita con Bugs Bunny e la quarta coppia su una stampa all-over che presenta l'intero cast sulla tomaia in tela. Logo Looney Tunes sulla linguetta, punta in gomma bianca e suola in gomma bianca completano l'aspetto di ogni scarpa. Pensato per le dimensioni di bambini, uomini converse all star alte e donne, cerca di iniziare a pubblicarlo il 30 marzo presso alcuni rivenditori come Journeys e Converse online.

Dopo tutti questi anni, il Converse Chuck Taylor All Star anni '70 è ancora considerato un classico senza tempo che sentiamo non passerà mai di moda. Se non si rompe, non va bene? Questa è la mentalità di Converse che ha deciso di pubblicare una collezione colorata di Converse Chuck Taylor All Star anni '70 per la collezione Primavera / Estate 2017 di quest'anno. Sopra troverai una manciata di colorways di entrambi gli album Converse Chuck Taylor All Star anni '70 e basso. Cercando di preservare l'aspetto vintage della scarpa, caratteristiche come la placca del tallone vintage, il foxing superiore in gomma, il plantare imbottito e il puntale in gomma sono anch'essi a pagamento. Le nuove funzionalità potenziate sulla scarpa includono la struttura più pesante della tela e le cuciture laterali rinforzate che garantiscono comfort e durata aggiuntivi.

La Converse Chuck Modern è l'ultima creazione di Converse che aggiorna il loro classico modello Chuck Taylor dandogli caratteristiche progressive che le rendono più adatte ai tempi sempre mutevoli. Riescono a farlo sostituendo la tomaia in tela tradizionale con una tomaia in maglia premium nuova di zecca e sostituendo la suola in gomma con quella in phylon. Questi cambiamenti finiscono per rendere la scarpa molto più leggera e comoda della normale coppia di chucks. La scarpa ha fatto il suo debutto il mese scorso, ma Converse ha già abbandonato una coppia di converse nere basse colorways conosciuta come Converse Chuck Modern Colours Collection.

Composto da Airforce e Oatmeal coloriways, entrambe le coppie di Hancock x Converse Jack Purcell Signature Mid sono dotate di tomaie idrorepellenti. La tomaia è realizzata con una costruzione in lana, che è un bell'aspetto sia per l'inverno che per la primavera. Altre caratteristiche della scarpa includono le sovrapposizioni in gomma, il colore della parte posteriore della caviglia, la suola off-White che viene fornita con i plantari OrthoLite e l'ammortizzazione Nike Zoom Air. Fuori ora, trova entrambi in selezionati rivenditori per $ 229. Sei giù per prendere un paio? Se sì, quale colore?

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Darlene Baldwin
Board Statistics
The forum has 305 topics and 503 posts.