#1

Nike Air Jordan 1 Retro High Og

in Oil painting Fri Jul 20, 2018 4:11 pm
by Cornelia • 3 Posts

Ora che Ray Allen si sta Jordan 1 dirigendo verso le spiagge assolate di Miami per gli ultimi anni della sua carriera nell'NBA, Mickael Pietrus è il giocatore di Boston Celtics con la migliore selezione unica per le esclusive del giocatore Air Jordan? Sicuramente il flusso non è costante a questo punto, ma ne ha abbastanza di rimasta dai suoi giorni con i Golden State Warriors per garantire comunque molte emozioni. Hai visto l'Air Jordan V s ora dare un'occhiata al Air Jordan XIV fatto per l'uomo che chiamano Air France, che vanta una colorazione simile nero e giallo con il 2 ° colpo verso la caviglia. Fai clic su di noi per dare un'occhiata al giocatore di Air Jordan XIV Mickael Pietrus in esclusiva con dettagli un po 'migliori e fai un'offerta su questo paio ora da innovative_shopping_concepts su eBay.

La grandezza che è Michael Jordan in realtà è iniziata prima di mettere piede in un tribunale della NBA. Molti dei suoi allenatori indicano le Olimpiadi del 1984 come il vero partito di coming out di Michael, anche se a quel punto si è rivelato uno dei marcatori Air Jordan 1 Retro più pericolosi di tutta la nazione (la sua vittoria nel Campionato del 1982 lo dimostra). Indipendentemente da ciò, l'Air Jordan 1 è ancora annunciato come il match che accende la grande fiamma, e l'imminente colorazione Metallic Gold celebra tutti i Golden Moments della sua illustre carriera. Il Premier è disponibile prima dell'arrivo previsto per il mese di agosto, quindi dirigiti verso Air Jordan 1 la polizia dopo aver controllato la galleria qui sotto e facci sapere se pensi che questa sia una degna terza tappa del Golden Moment Pack di metà agosto!

Straordinario t-shirt con la t-shirt da sneaker Vandal-A è stato al servizio di alcuni killer design negli ultimi anni, e ora è possibile ottenere un'anteprima di prima mano dei progetti imminenti del marchio seguendoli sul nuovo, Vandal_A Instagram account. Meglio ancora, seguendo su Instagram, avrai la possibilità di vincere un paio di Air Jordan XI Concords o Black / Cement IIIs a tua scelta per modello e taglia. Il concorso termina il 1 ° agosto e un fortunato vincitore verrà scelto a caso, quindi seguiteci ora per tenervi aggiornati sugli ultimi progetti e pensieri visivi di Vandal-A, Nike Jordan 1 e potreste semplicemente vincere voi stessi un paio di ambiziosi Air Jordan!

All'inizio del 2011, Sneaker News è incappato in un gruppo di elenchi di eBay impressionanti messi insieme da un individuo sconosciuto conosciuto solo dal suo account di eBay Sneaks Kicks. Mentre l'emozione iniziava a montare intorno alla sua incredibile collezione di annunci, Sneaker News si sentiva in dovere di esplorare le vere profondità di questa straordinaria collezione di sneakers. Siamo volati a San Diego e siamo stati accolti da Jordan Geller, proprietario e curatore di quello che ha chiamato ShoeZeum, e siamo stati trattati per un tour mozzafiato di quello che è probabilmente uno dei più grandi accumuli di pelle e merletti nel gioco s storia; oltre il semplice accumulo di sneaker sono state catalogate delle mostre ispirate alla sua stessa educazione, con tutti gli oggetti di scena ei gingilli espositivi completamente riforniti da acquisti e compravendite di scambi locali.

Proprio ieri vi abbiamo presentato la versione più recente della versione di Air Jordan IV Bred di quest'anno, e torniamo oggi con una migliore visione di come saranno le dimensioni più piccole della sneaker. Probabilmente la differenza più grande qui oltre a quella forma leggermente ammucchiata che siamo venuti ad associare a GS Jordans è il materiale alterato sulle ali che tiene giù i lacci, offrendo questa volta qualcosa di un po 'più flessibile. Fai clic con noi per avere delle viste migliori sull'Air Jordan IV GS Bred e facci sapere se ti verrà in mente una coppia o se sarai impostato con la versione cresciuta.

Ti stiamo ancora aggiornando con tutte le giunzioni giustamente annunciate per il marchio Jordan ad Nike Air Jordan 1 Retro High Og agosto, ma tra quelle infinite coppie altre in realtà sono entrate a far parte della line-up di luglio. Questo Jordan 1 Flight Low era uno di questi, una versione che ha quel vago look di Olive, con alcuni pannelli sulla coppia che sfoggia un motivo digi-camo pixelato. La combinazione oliva / arancione dell'esercito è scomparsa da tempo da Jordan Brand, e certamente serve un bel respiro dalle coppie olimpiche non-stop che stiamo vivendo al momento. Clicca per dare un'occhiata più completa a questo Jordan 1 Flight Low e cerca di farli cadere nelle prossime settimane nel tuo locale sneaker spot.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Maurice Owen
Board Statistics
The forum has 214 topics and 412 posts.