#1

converse all star

in Oil painting Fri Aug 17, 2018 3:24 pm
by DonWarren • 3 Posts

ÿþSopra troverai la nuovissima converse all star collezione J.W.Anderson x Converse. La collaborazione include quattro coppie di Chuck Taylor All Star. Due di queste coppie hanno una stampa all-over del logo J.W.Anderson, un altro paio ha una tomaia glitterata blu, rossa e verde, mentre l'ultima sceglie una finitura scamosciata marrone chiaro. Altre coppie senza nome della collezione includono una sneaker nera di basso livello e un paio di scarpe da boot straordinariamente alte che dondolano un motivo verde e nero. Nessuna data ufficiale di conferma / rilascio era stata annunciata di una data esatta di rilascio, ma cercare di farle cadere prima che l'anno finisca ai rivenditori J.W.Anderson.

Proprio ieri è stato annunciato che la collaborazione a tre vie tra Kith, Coca-Cola e Converse avrebbe colpito i rivenditori questo fine settimana. Ora vi forniamo immagini dettagliate dell'attesissima versione di Chuck Taylor. Il Kith x Coca-Cola x Converse Chuck Taylor All Star 70 è realizzato in denim bianco vintage e presenta un ricamo asimmetrico a sbuffi che legge Coca-Cola su entrambe le scarpe. Il lato mediale presenta anche una patch in velcro in pelle a forma di bottlecap che, una volta rimossa, espone il converse bianche marchio Converse nascosto. Le tomaie poggiano su un'intersuola in gomma vulcanizzata, che mostra il marchio Kith vicino all'avampiede. La suola è di colore verde traslucido, ispirata al vetro verde utilizzato per le originali bottiglie di Coca-Cola. Ogni modello è accompagnato da un packaging personalizzato, che include un'esclusiva bottiglia di vetro Kith x Coca-Cola da 8 once in vetro rosso. Questa variazione della bottiglia converse nere di Kith x Coke non sarà disponibile in nessun altro modo.

Abbiamo ancora più di un mese di Summer, quindi puoi ancora comprare un paio di sneakers all-white e metterti un bel po 'di usura prima di passare a Fall. Se ti piace qualcosa di semplice e classico senza alcun marchio appariscente, ti consigliamo questa nuova colorazione del Converse Chuck Taylor Ox. Realizzato in pelle scamosciata sulla maggior parte della tomaia, questo Chuck Taylor Ox viene fatto in una tomaia grigio chiaro / crema che sembra bianco da lontano. Sui lacci bianchi, gli occhielli, la suola in gomma e l'intersuola in gomma sono stati aggiunti colpi bianchi. Una suola in gomma gomma completa il look. Trova questo Converse Chuck Taylor Ox a rivenditori selezionati ora per $ all star converse 70.

Come molti di voi sanno, la collezione Le Fleur di Tyler, The Creator x Converse One Star ha fatto il suo debutto ieri. Questa è stata la collaborazione inaugurale tra le due parti ed è stata accolta con recensioni positive. Sei riuscito a raccogliere un paio? La collezione è esaurita praticamente ovunque, ma ci sono ancora alcune coppie sparse qua e là. La collezione Le Fleur di The Tyler, The Creator x Converse One Star presenta la Converse One Star realizzata in tomaia scamosciata tonale composta da Airway Blue, Peach Pearl, Sulphur e Fuschia Glow. Ognuno di loro viene fornito con lacci tonali extra per cambiare l'aspetto della scarpa. Altre caratteristiche della scarpa includono le cuciture a fiore che circondano il marchio delle stelle sui pannelli laterali, un logo ape ricamato sul tallone, un logo Golf le Fleur impresso sulla linguetta della scarpa e l'arte di Golf le Fleur sulle solette e sulla suola.

Queste nuove colorazioni del Converse Jack Purcell Ox hanno sicuramente un'atmosfera estiva per loro. Venendo a scegliere tra Cyan o Sunset Glow, il modello Converse a bassa cima viene fornito con una tomaia in tessuto Open Textile (leggermente strutturato e traspirante) abbinata alla punta in gomma che si connette alla suola. Occhielli in metallo, cuciture tono su tono e lacci bianchi completano il look estivo. Fuori ora, cerca questi ai rivenditori Converse partecipanti per $ 70. Quale coppia ti senti di più? Se dovessi scegliere tra i due, dovrei andare con la coppia Sunset Glow perché ha un tocco un po 'più estivo per loro.

Dopo aver esaminato l'ultima collaborazione di Looney Tunes x Converse oggi, vi presentiamo un'altra collaborazione di Converse questa volta con converse alte la rock band Dinosaur Jr.Il gruppo di Converse Chuck Taylor All Star e Converse One Star, entrambe le coppie saranno rilasciando domani. Per prima cosa abbiamo la Chuck Taylor All Star che presenta una tomaia in tela viola con fiori verdi e il caratteristico carattere pacifista sulla caviglia. The One Star viene rivestito in pelle scamosciata nera con dettagli viola sul marchio stella e sul tallone. Lo stesso personaggio è stato messo su questa coppia, questa volta sulla lingua. Il Chuck Taylor sarà venduto al dettaglio per $ 75 e l'One Star per $ 75. Quale coppia pensi di seguire?

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Darlene Baldwin
Board Statistics
The forum has 305 topics and 503 posts.