#1

converse glitter

in Oil painting Tue Sep 11, 2018 3:30 pm
by LisaJeames • 3 Posts

Converse ha appena rilasciato una converse glitter nuova colorazione della Chuck Taylor All Star che presenta nuovi materiali e un comfort migliore dell'originale. Conosciuto come Converse Chuck Taylor All Star Winter Knit Selene, questa versione della silhouette iconica è dotata di un nero bianco tomaia in tessuto lavorato a maglia ideale per i prossimi mesi autunnali e invernali. Rendere questo più comodo rispetto alla OG Chuck Taylor è il fatto che ha una soletta Lunarlon. Altri dettagli includono dettagli in pelle sulla caviglia e una cerniera per la caviglia. Gli acquirenti possono acquistare questo Chuck Taylor da Nike ora per $ 100.

La Converse Chuck Taylor All Star sta uscendo con un nuovo modello. Con l'obiettivo di creare un'estetica robusta e aggressiva, ecco un primo sguardo al Converse Chuck Taylor All Star Descent Low. Questa versione ibrida del modello classico è dotata di caratteristiche come una tomaia converse uomo in pelle scamosciata premium invece della tela tradizionale che eravamo abituati a vedere sul scarpa. Inoltre è dotato di una suola in gomma con maggiore trazione e durata, e sottopiede in EVA per un'ammortizzazione aggiuntiva e occhielli con anello a D che contribuiscono a dare quel motivo converse all star nere difficile. A partire da ora, la scarpa è disponibile in Blackm Charcoal e Burn Umber. Al prezzo di $ 75, facci sapere se ti piace quello che vedi.

Ti è mancato? La folla ha parlato, volevano la Converse CONS One Star e ora è tornata e migliore (e più comoda) che mai! La scarpa da skate resa popolare negli anni 70 ha un aspetto completamente nuovo dato che questa pelle scamosciata a pelo lungo si prende cura della tomaia questa volta. Prendendo il percorso tonale, le tomaie arrivano nella suddetta costruzione in pelle scamosciata. La comodità del converse all star alte modello è la soletta Nike Lunarlon. Sotto troverete la suola in gomma CONS, mentre la tomaia viene fornita con il marchio delle scarpe ritagliato sui pannelli laterali. Lacci tonali e un'intersuola bianca completano il look classico della scarpa.

Non dovrai aspettare molto più a lungo per prendere una coppia di Converse Jack Purcell Modern HTM dal momento che sono pronti per il loro debutto domani! Se ti è sempre piaciuto il modello Jack Purcell, ma desideri che abbia un aspetto e un tocco di qualità superiore, Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield e Mark Parker ti coprono mentre ridisegnano la scarpa per renderla più bella che mai! trattamento moderno, tutti e tre gli uomini hanno messo le loro menti insieme per creare questa versione premium del Jack Purcell. La scarpa inizia con una tomaia in pelle di alta qualità a scelta tra il nero o il bianco. Altre caratteristiche includono il marchio HTM in rilievo sulla linguetta, i lacci tonici semilucidi e l'unità della suola bianca. Quale coppia stai cercando di raccogliere domani?

Il mese scorso HTM (Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield, Mark Parker) ha saltato la sua prima collaborazione non-Nike converse nere basse quando hanno creato la Converse All Star Modern HTM. Se pensavate che sarebbe stata una cosa da una sola volta, vi sorprenderete. Le tre menti hanno unito le forze ancora una volta per rilasciare un'altra sneaker Converse, questa volta mettendo il loro tocco magico sulla Converse Auckland Racer. Conosciuta con il nome di Converse Auckland Modern Low Top HTM, Nike afferma che questa sneaker rende omaggio alle collaborazioni di Converse con i corridori e i loro allenatori negli anni '70 e '80. La scarpa presenta una tomaia in mesh realizzata in nero con accenti grigio scuro e una suola bianca.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Darlene Baldwin
Board Statistics
The forum has 305 topics and 503 posts.