#1

converse bianche basse

in Oil painting Fri Sep 21, 2018 3:55 pm
by Alston Raphael • 4 Posts

Converse ha appena convertito la converse rosse Converse Chuck Taylor All Star in uno stivale! Sì, hai letto bene. Entrando in due versioni diverse, diamo una rapida occhiata a entrambe le opzioni di caduta. Detto per essere parte della loro collezione Winterized, i preparativi di Chuck Taylor 2 per il clima più freddo arrivando sotto forma di uno stivale. Entrambe le versioni dello stivale avranno caratteristiche prese in prestito dall'estetica dello scarpone tradizionale, pur mantenendo l'estetica del classico Chuck Taylor. La prima versione nota come Converse Chuck Taylor All Star 2 Boot, sembra molto simile alla sneaker attuale, le principali differenze sulla scarpa includono il bootie in neoprene impermeabile e la suola modificata di Chuck Taylor che offre maggiore aderenza e trazione. Il secondo stivale conosciuto come Converse Chuck All-Star Tekoa Boot è inoltre dotato di un guscio esterno idrorepellente, ma sicuramente ha più di una sensazione di avvio e guarda a loro.

La Converse Chuck Taylor All Star sta uscendo con un nuovo modello. Con l'obiettivo di creare un'estetica robusta e aggressiva, ecco un primo sguardo al Converse Chuck Taylor All Star Descent Low. Questa versione ibrida del modello classico è dotata di caratteristiche come una tomaia in pelle scamosciata premium invece della tela tradizionale che converse donna eravamo abituati a vedere sul scarpa. Inoltre è dotato di una suola in gomma con maggiore trazione e durata, e sottopiede in EVA per un'ammortizzazione aggiuntiva e occhielli con anello a D che contribuiscono a dare quel motivo difficile. A partire da ora, la scarpa è disponibile in Blackm Charcoal e Burn Umber. Al prezzo di $ 75, facci sapere se ti piace quello che vedi.

Missoni si converse bordeaux lega ancora una volta a Converse per un'altra delle sue collaborazioni premium. Composto da due paia di Converse Chuck Taylor All Star High, Missoni utilizza motivi noti per l'uso e conferisce a Chuck un aspetto del proprio. Le coppie iniziano con la costruzione a maglia firmata Missoni che si prende cura dell'intera base della scarpa. La costruzione a maglia viene quindi ricoperta da un disegno a zig-zag che si dice sia di ispirazione africana. Aggiungendo all'estetica delle scarpe ci sono gli accenti in pelle che si trovano in aree come la linguetta, il marchio sulla caviglia e la linguetta del tallone. Altre caratteristiche includono gli occhielli in metallo, i colpi off-White sui lacci, la punta e l'intersuola e la suola inferiore in gomma. Venendo nei toni del rosa o del nero e del bianco, ora puoi converse all star bianche ottenere una coppia a determinati rivenditori per $ 150.

Converse si allaccia con John Varvatos, marchio americano di moda maschile di lusso internazionale, per pubblicare due versioni premium del Chuck Taylor All Star 2. John Varvatos si è ispirato alla sua città natale di Detroit per trovare il motivo elegante e premium trovato su entrambe le coppie di John Varvatos x Converse Chuck Taylor All Star 2.Coming in bianco o nero, entrambe le coppie vengono costruite usando una pelle rivestita ricoperta da una finitura screpolata per contribuire a conferirgli un'estetica unica. La punta in gomma che si trova di solito sulla scarpa viene sostituita da un numero ancora maggiore di pelle per dare alla scarpa un aspetto più fluido. Proprio come qualsiasi altro Chuck Taylor 2, la scarpa verrà dotata di una soletta Lunarlon e un microsuede forato e fodera in tessuto. A completare l'aspetto della scarpa è la suola in gomma traslucida che si fonde piacevolmente con la costruzione della tomaia.

Il mese scorso HTM (Hiroshi Fujiwara, Tinker Hatfield, Mark Parker) ha saltato la sua prima collaborazione non-Nike quando hanno creato la Converse All Star Modern HTM. Se pensavate che sarebbe stata una cosa da una sola volta, vi sorprenderete. Le tre menti hanno unito le forze ancora una volta per rilasciare un'altra sneaker Converse, questa volta mettendo il loro tocco magico sulla Converse Auckland Racer. Conosciuta con il nome di Converse Auckland Modern Low Top HTM, Nike afferma che questa sneaker rende omaggio alle collaborazioni di Converse con i corridori e i loro allenatori negli anni '70 e '80. La scarpa presenta una tomaia in mesh realizzata in nero con accenti grigio scuro e una suola bianca.

The Wacko Maria x Converse All Star J Hi Keeps It Very Subtle Jul 5, 2016 Wacko Maria si unisce a Converse per la loro ultima collaborazione, e no non converse bianche basse è su Converse Chuck Taylor All Star è su All Star J Hi. Il Wacko Maria x Converse All Star J Hi è un modello made in Japan che viene proposto in un classico motivo in bianco e nero. La tomaia in tela è disponibile in nero, mentre altre caratteristiche sulla scarpa come punta in gomma, suola e lacci sono disponibili in bianco. Il marchio Wacko Maria appare all'interno del logo, mentre lo slogan del marchio GUILTY PARTIES appare sul lato della scarpa. La scarpa cala il 9 luglio per ¥ 10.000 JPY (circa $ 98 USD). Caldo o no?

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Frances Adelaide
Board Statistics
The forum has 313 topics and 511 posts.