#1

converse bianche basse

in Oil painting Sat Sep 29, 2018 3:07 pm
by Caroline Dick • 3 Posts

ÿþUna seconda installazione della collezione di Tyler, The converse rosse Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur è prevista per il suo debutto il prossimo mese. Oggi vi forniamo un primo sguardo. Questa nuova collezione Tyler, The Creator x Converse One Star GOLF Le Fleur è incentrata sul design dei fiori di Tyler. Questo viene eseguito posizionando un logo superiore personalizzato sopra il seme tagliato a stella della firma sui pannelli laterali. Disponendo nella tua scelta di Jolly Green, Solar Power e Vanilla, ogni offerta è disponibile in tomaia scamosciata testurizzata, fodera in pelle martellata e marchio a contrasto sui pannelli laterali. I lacci bianchi, l'intersuola bianca e le suole stampate personalizzate completano l'aspetto della scarpa. Oltre alla scarpa, la collezione includerà (non nella foto) un bomber, un cappello a secchiello, pantaloncini, felpa con cappuccio e una t-shirt.

Se la colorazione grigia del Converse Chuck Taylor All Star WP Boot Hi non fosse per te, allora ecco un'altra opzione, visto che la sneaker Winter-friendly è ormai arrivata ai rivenditori in tutto-nero.Proprio per le stagioni Autunno e Inverno , questa versione del classico Chuck Taylor è realizzata in pelle converse donna impermeabile per tutta la tomaia che è stata colorata in nero per un look elegante. La scarpa è inoltre dotata di un nuovo bootie in neoprene per mantenere il piede aderente e caldo. I dettagli di finitura includono una soletta Nike Lunarlon per l'ammortizzazione per tutto il giorno, una punta in gomma, una linguetta sul tallone in pelle per una facile converse bordeaux accensione e spegnimento e una suola in gomma al 100% gommata per una trazione superiore. Prendi il tuo paio ora dai rivenditori Converse selezionati per $ 120.

A $ AP Nast ha recentemente dato ai suoi social media il seguito di ciò che riteneva essere un teaser di una collaborazione imminente che ha con Converse. Semplicemente soprannominata A Star AP Nast x Converse One Star, la scarpa è dotata di una tomaia Burnt Yellow realizzata con una costruzione in velluto a coste. La tomaia gialla tonale viene leggermente sfalsata dagli accenti bianchi sulle cuciture, sui lacci, sulla fodera e sulla suola in gomma. La caratteristica distintiva della scarpa è di gran lunga il logo stella in pelle rossa sui pannelli laterali. Nessuna data di uscita converse all star bianche ancora, ma aspettatevi che Away AP Nast x Converse One Star cada a volte questa stagione Autunno / Inverno. A $ AP Nast fan, questo è un poliziotto di drop?

Converse è stato il marchio preferito quando la NBA è iniziata alla fine degli anni '40. Intorno allo stesso tempo, la futura leggenda NBA Julius "Dr. J "Erving è nato." So che nel mio primo sguardo al basket in TV, ho visto il mio giocatore preferito indossare Chuck Taylors. Quella era la scarpa da ottenere ", spiega Erving. "Quando vedi persone che ammiri, persone che idolii, le guardi dalla testa ai piedi ... quello che hanno in piedi è grande." Come giocatore, il Dr. J indossava la Converse Pro Leather, ma la Chuck Taylor è ciò che è cementato nei suoi ricordi d'infanzia. Quella eredità guida la Converse x NBA Collection che vedi qui. Lanciato il 29 settembre, la collezione rappresenta tutti i 30 team NBA attraverso tre articolazioni della NBA Chuck Taylor All Star: Gameday, Legend e Franchise.

Converse ha recentemente abbandonato questa nuova colorazione del Converse Chuck Taylor All Star 70 Ox. Fatto in una colorazione Dust Pink e Egret, questa versione di OX viene fornita con una tomaia in pelle scamosciata pelosa Dust Pink accompagnata dalla pelle martellata annotata sulla striscia del tallone della scarpa. Dettagli bianchi appaiono sui lacci, puntale in gomma e suola in gomma vulcanizzata. Occhielli metallici e sottili colpi di nero sull'intersuola completano il look di questa coppia di Chuck Taylor Lows. Al prezzo di $ 90, ora puoi trovare questo paio pulito di Chucks presso alcuni rivenditori Converse selezionati.

Sopra troverai le due paia di converse bianche basse Chuck che compongono il Converse Chuck Taylor All Star Monocolors Pack. Questo pacchetto a due coppie include una coppia tutto-rosso e una coppia tutto-blu. Optando per mantenere l'estetica il più classica possibile, il Converse Chuck Taylor All Star Monocolors Pack include le tradizionali suole con tomaia in tela, le scatole in gomma e i lacci in cotone. Northing fuori dall'ordinario, solo audaci iterazioni del modello classico. Cerca entrambe le coppie del Converse Chuck Taylor All Star Monocolors Pack presso selezionati rivenditori in tutto il mondo. Rosso o blu? Vado con la coppia blu, è un po 'più facile da indossare.

Scroll up


Visitors
0 Members and 1 Guest are online.

We welcome our newest member: Darlene Baldwin
Board Statistics
The forum has 305 topics and 503 posts.